Monday, January 26, 2015

Katrin Flöther a capo della nuova divisione “Customer Experience & Innovation” di Germanwings

Katrin Flöther, Director Ancillary Revenue & Product di Germanwings, è ora a capo anche della nuova divisione "Customer Experience & Innovation" della compagnia aerea.  
Oltre alle proprie mansioni la Flöther è incaricata di seguire lo sviluppo e la realizzazione di nuove idee, che confermino e rinforzino la posizione di Germanwings quale compagnia leader nell'innovazione. La Flöther è responsabile tra l'altro del prodotto a terra e in volo, dei programmi frequent flyer e della collaborazione con i partner della compagnia.
Precedentemente in Lufthansa nel reparto Miles & More, la manager 36enne ha iniziato la sua carriera in Germanwings nel 2006 occupandosi inizialmente dello sviluppo del Boomerang Club, il programma frequent flyer della compagnia.

Nella sua nuova carica la Flöther riporta direttamente a Thomas Winkelmann, Portavoce del Consiglio di Amministrazione di Germanwings, che ha dichiarato: "Con Katrin Flöther siamo molto felici di esserci assicurati una valida esperta a capo della nostra nuova divisione Customer Experience & Innovation".
 
 
 

0 Comments:

Post a Comment

<< Home